1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una vera pallina da Golf come bonus per i preordini di Mario Golf: Super Rush in Australia

In Australia chiunque farà un pre-order di Mario Golf: Super Rush riceverà come bonus una vera pallina da golf in edizione limitata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oramai manca poco più di un mese all’uscita di Mario Golf: Super Rush ma le emozioni per i fan sono già iniziate. Giovedì 29 aprile è stato infatti rivelato quale sarà il bonus che i giocatori australiani riceveranno col pre-order del gioco.

Da come si può vedere dal Tweet di Vooks.net, chiunque farà il pre-order dal retailer JB Hi-Fi riceverà una vera pallina da golf come bonus. Un omaggio alquanto particolare ma che di sicuro sarà un buon incentivo per il pre-order. L’offerta è ovviamente valida fino a esaurimento scorte e si potrà ricevere solo una pallina per cliente.

Mario Golf: Super Rush sarà il primo capitolo della saga a essere rilasciato in 7 anni e sopratutto sarà il primo titolo a essere rilasciato per Nintendo Switch. Nonostante sia un gioco di nicchia, non ci sono dubbi che i fan della saga non vedano l’ora che venga rilasciato. In più l’aggiunta della pallina da golf come bonus per il pre-order non può che far piacere ai fan australiani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte vooksdotnet
Mario Mario Golf Nintendo Switch pre-order

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti