1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Golf Super Rush annunciato per Nintendo Switch

Mario Golf, nuovo capitolo della saga dedicata al mondo del golf, arriverà quest’estate sulla piattaforma della casa di Kyoto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Serata di grandi annunci per Nintendo. Difatti durante il Nintendo Direct è stato annunciato un gioco parecchio interessante e originale: Mario Golf Super Rush.

Il nuovo capitolo della storica saga di Mario dedicata al mondo del golf, ritorna su Nintendo Switch. Attualmente sono state rivelate poche informazioni, alcune delle quali riguardanti le modalità di gioco.

Infatti vi sarà una modalità storia (questa modalità era presente nel capitolo per Game Boy Advance). Inoltre vi sarà anche quella chiamata Speed Golf: tutti i partecipanti lanciano la pallina e devono rincorrerla; il primo che fa buca vince.

Successivamente sembra che si potranno usare all’interno del gioco dei personaggi interamente personalizzabili. Infatti si potranno usare i propri Mii (introdotti nel capitolo per Nintendo 3DS). Inoltre è stata anche rivelata da poco la scatola e la copertina del gioco.

Mario Golf

Tra i vari personaggi che potranno essere usati troviamo molti volti conosciuti, come Mario, Luigi, le principesse Peach e Daisy, Bowser, Wario, Toad e Yoshi. Per di più sembra che, in base a delle indiscrezioni circolate nelle ultime ore proprio dal sito del gioco, si potrà usare per la prima volta il Re Bob-omba

L’uscita del suddetto titolo è prevista per il 25 giugno del 2021. Inoltre dopo la presentazione, verranno attivati i preordini sul Nintendo eShop.

Oltre al suddetto titolo sono stati anche annunciati Fall Guys e il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti