1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: per modificare il personaggio si dovrà pagare

Con l’ultimo aggiornamento di Monster Hunter Rise i giocatori potranno modificare il proprio personaggio, il servizio sarà però a pagamento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il fenomeno delle microtransazioni ha raggiunto anche Monster Hunter Rise e la personalizzazione del personaggio. Dopo aver battuto diversi record, Monster Hunter Rise ha ricevuto il suo primo aggiornamento importante che però fa storcere il naso ai fan.

I giocatori ora possono modificare e personalizzare i propri personaggi, tutto questo sarà però possibile solo dopo un pagamento con del denaro reale. Questa meccanica esiste già su Monster Hunter World, altro capitolo della saga per PS4 e Xbox One. I fan sono stati sorpresi che la meccanica dei micropagamenti sia stata aggiunta solamente in un secondo momento.

Monster Hunter Personaggio

Non c’è quindi da sorprendersi che Reddit sia diventato luogo di discussione tra i fan. Molti giocatori infatti pretendono che le modifiche per il proprio personaggio di Monster Hunter Rise siano sempre e solo gratuite. Capcom con una risposta ufficiale a IGN ha dichiarato che le modifiche minori dei personaggi rimarranno gratuite, mentre le modifiche del corpo saranno possibili solo attraverso un voucher al costo di 2,99$ (circa 2,47€) ciascuno. I giocatori possono però avere una piccola soddisfazione: il primo voucher è gratuito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer
Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti