1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise è un successo: Capcom festeggia con un regalo per i giocatori

Monster Hunter Rise è un grande successo di vendite. Capcom ha deciso di festeggiare con tutti i cacciatori regalando vari oggetti di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La settimana si è aperta nel migliore dei modi per i giocatori di Monster Hunter Rise. Non solo è da oggi disponibile l’atteso aggiornamento 2.0 con tante novità, ma Capcom ha deciso di festeggiare il grande successo dell’ultimo episodio della serie con un regalo per tutti i cacciatori.

Monster-Hunter-Rise

In coda al Digital Event di ieri, 27 aprile, la casa di Osaka ha infatti svelato gli ultimi dati di vendita dell’esclusiva temporale Nintendo Switch. Si scopre così che Monster Hunter Rise ha superato il tetto delle sei milioni di copie distribuite in tutto il mondo dal lancio avvenuto il 26 marzo scorso. In questi numeri rientrano tanto le unità spedite ai rivenditori quanto i download digitali effettuati tramite il Nintendo eShop.

Per celebrare questo nuovo record, Capcom ha incluso nel nuovo DLC un pacchetto regalo per tutti gli utenti, scaricabile gratuitamente da oggi, 28 aprile. Per riscattare il Pacchetto Kamura 2 Grande Festa di Monster Hunter Rise basterà aggiornare il gioco alla versione 2.0 sopra citata, che pesa circa 900 MB, avviarlo e richiederlo al Corriere vicino all’Acciaieria. Ogni giocatore avrà così accesso a 30 mega pozioni, 20 bistecche ben cotte, 10 bombe botte grandi, 5 mega sieri demoniaci e altrettanti mega sieri armatura. Sul sito ufficiale potete trovare la lista completa delle aggiunte apportate nelle scorse ore.

A detta di Capcom, questo è solo l’inizio del supporto post lancio dedicato a Monster Hunter Rise, tanto che per il mese di maggio è attesa un’altra serie di contenuti inediti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom Monster Hunter
Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti