1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising: il nuovo DLC lo trasforma in un Diablo-like

Immortals Fenyx Rising: Gli Dei Perduti si discosta dal gioco principale quanto dalle prime due espansioni per vari elementi di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con Immortals Fenyx Rising, Ubisoft ha avuto modo di rielaborare in chiave personale svariate dinamiche ludiche provenienti da più generi. Dalle influenze con Zelda: Breath of the Wild alla predominanza della componente puzzle nel DLC Una Nuova Divinità, l’ultima tappa del supporto post lancio previsto darà l’opportunità di sperimentare un gameplay vicino a quello di Diablo.

A differenza dell’esperienza principale in terza persona infatti, Gli Dei Perduti vanta una visuale dall’alto in linea con la celebre serie firmata Blizzard. Come si intuisce dal trailer di lancio pubblicato nelle scorse ore dall’azienda transalpina, il giocatore ha a sua disposizione poteri inediti e abilità per sconfiggere i vari nemici che gli si pongono davanti. La nuova gestione della telecamera consente di avere una visione differente del mondo di gioco, che dopo Miti del Regno d’Oriente riporta lo scenario nell’Antica Grecia.

Fenyx Rising

Sulle orme del classico action RPG del 1996, la terza espansione di Immortals Fenyx Rising propone un sistema di combattimento distinto da quello a cui siamo stati abituati finora, più in linea con la tipologia degli action adventure. Nei panni di Ash, il giocatore sarà chiamato a esplorare l’Isola Pyrite per trovare e riunire gli Dei che hanno lasciato il Monte Olimpo dopo un litigio con Zeus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Ubisoft Italia
Diablo III Immortals Fenyx Rising

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti