1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo su Switch un nuovo DLC di Immortals Fenyx

La casa sviluppatrice di videogiochi Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Immortals Fenyx Rising, denominato “Gli Dei Perduti”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo il rilascio delle espansioni “Una nuova divinità” e “Miti del Regno d’Oriente“, Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC per Immortals Fenyx Rising. Sarà chiamato “Gli Dei Perduti” (in inglese “The Lost Gods“) e verrà rilasciato il 22 aprile 2021 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna.

Immortals-fenyx-rising

Il nuovo DLC di Immortals Fenyx Rising proporrà un’inedita visuale dall’alto e permetterà ai giocatori di vestire i panni di Ash, un campione mortale che dovrà affrontare una serie di disastri catastrofici. La missione di Ash sarà quella di viaggiare in una nuova terra, l’Isola Pyrite, per trovare e riunire gli dei che hanno lasciato il Monte Olimpo, irati dopo un litigio con Zeus. Questi “Dei Perduti”, tra cui Poseidone e Ade, dovranno quindi essere convinti da Ash a tornare al Pantheon e a ristabilire l’equilibrio nel mondo. Ovviamente, saranno presenti molti mostri che cercheranno di ostacolare il protagonista e che i giocatori potranno eliminare utilizzando un nuovo sistema di combattimento ispirato ad altri giochi picchiaduro.

Maggiori dettagli sull’espansione, come meccaniche, aree esplorabili, armi e nemici, saranno condivisi in prossimità della data del lancio, ma nell’attesa si può trovare nel gioco base una nuova missione, situata nella parte a nord-ovest della Golden Island. Dando inizio all’incarico, i giocatori possono iniziare a raccogliere alcune ricompense che saranno utili nelle avventure da affrontare con il nuovo DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ubisoft
DLC Immortals Fenyx Rising Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti