1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Giappone comprando nel negozio Nintendo puoi ottenere punti oro nel tuo account

Per ogni acquisto al Nintendo Store di Tokyo sarà possibile ottenere indietro una percentuale del prezzo in punti oro sul proprio account.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

I clienti del più famoso punto vendita di Nintendo, situato nel centro del quartiere di Shibuya a Tokyo, avranno la possibilità di accumulare punti oro sul proprio account Nintendo per ogni acquisto fatto in negozio.

Una novità che può far comodo a molti utenti di Nintendo. I punti oro sono la valuta del Nintendo eShop, il negozio digitale di Nintendo Switch. Acquistando un qualsiasi software sul negozio online della console è possibile ricevere indietro il 5% del valore totale del gioco acquistato in punti oro. Nel caso dell’euro, 1 punto oro vale 1 centesimo.

Per richiedere questo bonus, i clienti dovranno mostrare in cassa, al momento dell’acquisto, il codice QR del proprio account Nintendo. Verrà restituito l’1% del prezzo di acquisto in punti oro. Sfortunatamente per gli utenti del resto del mondo, questa è un’offerta esclusiva per il Giappone.

Oltre a poter acquistare giochi in digitale direttamente sulla vostra console Nintendo Switch, potete ottenere, in maniera differente, anche i punti platino. Questi utilizzabili per riscattare alcune ricompense sul sito ufficiale di Nintendo, come l’astuccio dedicato a Mario per il 35° anniversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo TOKYO
Giappone Nintendo Tokyo Store Punti d'oro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti