1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo regala un astuccio per i 35 anni di Mario: si paga solo la spedizione

Sul sito My Nintendo è possibile ottenere un astuccio per i 35 anni di Mario in edizione limitata, disponibile fino al 18 aprile

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sul sito My Nintendo, il programma a premi connesso all’account Nintendo, è apparso un nuovo imperdibile gadget da poter acquistare spendendo 350 punti di platino: una bustina con cerniera che celebra i 35 anni di Mario! Per ottenerlo, occorre semplicemente collegarsi a questa pagina e scambiare i punti corrispondenti.

Coloro che fossero interessati devono però ordinare l’astuccio al più presto, poiché si tratta di un’edizione limitata: è possibile accaparrarsela solo entro il 28 aprile – o fino a esaurimento scorte. Non è possibile sapere infatti se, e quando, il gadget tornerà disponibile una volta passata questa data, potreste perderlo per sempre.

Benché si tratti di un prodotto gratuito, occorrerà, tuttavia, pagare le spese di consegna: 3,99 € per la spedizione in Germania e a 6,99 € per la Italia e altri Paesi, come Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Qualora non sapeste come guadagnare i punti di platino necessari, vi rimandiamo al sito ufficiale della piattaforma My Nintendo: collegando il proprio Nintendo Network ID con l’account Nintendo, per esempio, se ne possono guadagnare ben 100.

La casa della grande N, inoltre, è solita, attraverso My Nintendo, offrire “regali” ai propri appassionati che aderiscono al progetto: in passato ha proposto, tra gli altri, dei pregiati poster nostalgici e un kit di decorazione per Mario Kart Live: Home Circuit, utilissimo per gli appassionati del titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo
My Nintendo regalo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti