1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini di NEO: The World Ends with You, ecco la boxart Switch

Su Amazon Italia sono aperti i preordini per NEO The World Ends With You: rivelata la boxart ufficiale del titolo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La serie di The World Ends with You è approdata su Nintendo Switch 3 anni fa con Final Remix, la versione remastered dell’originale gioco uscito per la prima volta su Nintendo DS nell’ormai lontano 2007. Un titolo singolare che si è subito distinto e considerato da molti uno dei migliori per tale piattaforma. Finalmente tra pochi mesi è in arrivo il nuovo capitolo NEO: The World Ends with You che i fan aspettavano da tanto.

A quanto pare però, non si tratta di un sequel diretto del gioco originale ma sarà ambientato circa tre anni dopo la conclusione di The World Ends with You the Animation, ossia la serie animata tratta dalla saga videoludica, che ha fatto il suo esordio proprio in questi giorni in Giappone.

Su Amazon Italia sono stati da poco aperti i preordini del gioco, che trovate qui. Di seguito potete vedere la boxart ufficiale per Nintendo Switch.

NEO The World Ends With You boxart

I personaggi saranno nuovamente trascinati nel Piano Surreale infestato dai Rumori per affrontare il Gioco dei Demoni. Neku non è più il protagonista e non è ancora chiaro se sarà presente: il giocatore potrà invece vestire i panni di quattro eroi diversi, componenti del team chiamato “Wicked Twisters“.

Come il predecessore, NEO: The World Ends with You sarà ambientato nell’affollato quartiere di Tokyo di Shibuya, ma da quanto è emerso dai trailer questa volta sarà possibile esplorare anche quello di Shinjuku.

La data di lancio del titolo di Square Enix è prevista per il prossimo 27 luglio. Siete pronti a partecipare a un nuovo Gioco dei Demoni?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti