1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

My Nintendo offre in premio poster dal sapore nostalgico

My Nintendo rende disponibile un nuovo esclusivo set di poster, ispirandosi ai giochi del passato: per ottenerlo, serviranno i propri punti di platino.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nella giornata del 18 novembre su My Nintendo Store, il negozio online della grande N, è comparso nella sezione Arte e Multimedia un nuovo prodotto, che, di sicuro, farà la felicità dei giocatori storici della casa di Kyoto!

Nintendo, in effetti, ha deciso di fare una sorpresa ai propri fan di lunga data e, nel realizzarla, ha voluto rendere omaggio a tre dei titoli più celebri del Super NES, la console a 16 bit creata e commercializzata dall’azienda nipponica tra gli anni ’90 e il 2000.

Super Nintendo

Per l’occasione, infatti, gli appassionati potranno acquistare un fantastico set di poster dalle dimensioni 70 x 50 cm., stampati su carta patinata di pregiatissima qualità, con i quali potranno ravvivare le loro camere e le loro collezioni attraverso i colori e i ricordi delle ore passate sul Super Nintendo, giocando a The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario Kart e Super Metroid.

Attenzione, però! Per poter fare vostri questi esclusivi cimeli, che saranno arrotolati e spediti in una scatola direttamente a casa vostra, non dovrete utilizzare valuta reale, se non per coprire le spese di spedizione: il set di poster, in effetti, è un offerta speciale, limitata e disponibile solo come premio di My Nintendo!

Poster My Nintendo

Di fatti, per procedere con l’ordinazione, sarà necessario accedere al proprio profilo My Nintendo e pervenire alla seguente pagina: qui si potranno, poi, scambiare 300 dei propri punti di platino per riscattare il codice premio, utile all’ottenimento del set. Una volta ricevuto tale codice, non bisognerà fare altro che inserirlo nella pagina di acquisto del prodotto e il gioco sarà fatto.

Salvadanai My Nintendo

Si ricorda che ogni cliente potrà ottenere un unico set e che non sarà possibile combinare l’ordine dei poster con quello di altri oggetti. Peraltro, sarà necessaria una carta di credito per effettuare l’operazione di acquisto.

Benché si tratti di un prodotto gratuito, infatti, occorrerà sostenerne le spese di trasporto, che ammonteranno a 3,99 € per la spedizione in Germania e a 6,99 € per la spedizione in Italia e altri Paesi, quali Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Le consegne saranno effettuate seguendo l’ordine di arrivo e le scorte sono limitatissime: non indugiate oltre, dunque, se volete fare vostro questo rarissimo pezzo da collezione targato Nintendo!

E voi cosa ne dite? Riscatterete e appenderete questi splendidi poster nelle vostre camerette?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti