1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco cosa conterrà la patch di Monster Hunter Rise al day one

Con l’arrivo sul mercato videoludico di Monster Hunter Rise, è stata annunciata anche la patch 1.1.1 che modifica alcuni aspetti del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con il rilascio di Monster Hunter Rise previsto per venerdì 26 marzo 2021, sarà disponibile anche la patch 1.1.1 che apporta importanti modifiche all’esperienza del giocatore.

Il download sarà necessario per poter usufruire dei contenuti DLC e utilizzare la versione online. Lo spazio libero richiesto ammonta a circa 600 MB per chi possiede una versione fisica. Coloro che invece sono in possesso della versione digitale avranno bisogno di una quantità maggiore di spazio, circa 8 GB.

Tra le aggiunte più importanti tra quelle annunciate dagli sviluppatori di Capcom c’è la possibilità di accedere ai contenuti dei DLC e del Deluxe Kit e di utilizzare gli amiibo, insieme ai bonus a essi collegati.

La patch inoltre apporterà varie correzioni di bug che non vengono ben specificate dall’annuncio. In aggiunta, l’aggiornamento modificherà probabilmente il codice affinché possa comprendere anche le funzionalità online del gioco. L’aggiornamento sarà quindi indispensabile per un’ottimale esperienza videoludica.

Queste sono tutte le novità della patch per Monster Hunter Rise annunciata oggi da Capcom. Si aspetta quindi il rilascio del gioco (già definito capolavoro dalla critica) e dell’aggiornamento che avverrà il 26 marzo 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Monster Hunter
Monster Hunter Nintendo Switch patch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti