1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising: Miti del regno d’Oriente, ecco la data del nuovo DLC

Il secondo dei tre DLC previsti da Ubisoft per Immortals Fenyx Rising ha finalmente una data di lancio svelata dal publisher francese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il secondo DLC previsto per Immortals Fenyx Rising sta per arrivare su tutte le piattaforme supportate, compresa Nintendo Switch – mentre potete approfondire il primo nella nostra recensione. Nelle scorse ore Ubisoft ha svelato la data di lancio di Miti del regno d’Oriente, una nuova avventura che trascinerà il giocatore dall’Antica Grecia alla parte opposta del mondo.

Sviluppato da Ubisoft Chengdu, la prossima espansione abbandona infatti le atmosfere della mitologia greca e permette di vestire i panni di Ku, un maestro di arti marziali chiamato a confrontarsi con le divinità della mitologia cinese. Si prevede pertanto un cambiamento completo nella gamma di abilità e nei potenziamenti.

immortals fenyx rising

Per salvare la sua gente, il protagonista viaggerà lungo una mappa liberamente esplorabile, affine all’Isola d’Oro nella struttura, seppure probabilmente meno ampia o priva delle tante soluzioni ludiche che arricchiscono l’esperienza principale.

Immortals Fenyx Rising: Miti del regno d’Oriente uscirà il 25 marzo per Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa, l’azienda transalpina ha reso disponibile una missione gratuita per tutti chiamata “We Are Not Alone“. Questa si attiva all’estremità meridionale della Valle dell’eterna primavera e si compone di sezioni platform al termine delle quali il giocatore avrà un premio a tema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti