1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo Switch PRO più performante di una PS4?

Secondo alcuni rumor che si stanno diffondendo in rete, Nintendo Switch Pro sarà più di una semplice revisione della console ibrida in 4K.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultimo Nintendo Direct non ha nemmeno accennato all’arrivo di un nuovo hardware, ma sono sempre più numerosi i rumor intorno a una Nintendo Switch PRO, più potente dell’attuale modello. Spicca al momento un post Reddit che riprende una discussione avvenuta sul sito ResetEra tra gli utenti Z0m3le e NatetheHate, noti per aver rilasciato leak attendibili in passato.

Le informazioni deriverebbero da insider Nintendo e NVIDIA, che starebbero appunto lavorando a una “Super Nintendo Switch”. Si parla di cambiamenti più sostanziali di una semplice revisione del modello classico: la potenza sarà compresa tra quella di una PS4 e quella di Xbox Series S, con un terzo profilo di rendering che permetterebbe alla nuova console ibrida di usare la tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA per garantire un’esperienza in 4K – se collegata alla tv.

Si fa infine riferimento a un annuncio di Nintendo Switch Pro per la fine del 2021 con rilascio nel 2022 insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Vi raccomandiamo di prendere con le pinze tutte le informazioni qui presenti in quanto non sono in alcun modo confermate, ma derivano solo da rumor trovati online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Sarebbe inutile e troppo costosa, per questo esisterà switch 2 tra qualche anno 

avatar
Di   

Praticamente i giochi devono farli due volte per le 2 console se questa differenza è vera