1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ariana Grande canta pensando a Mario Kart e Mario Party

Ariana Grande è una fan dei videogame e ha rivelato di aver pensato anche all’idraulico baffuto di Nintendo scrivendo una canzone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo album “positions” di Ariana Grande è già un successo, ma tra i videogiocatori la cantante sta spopolando per una particolare frase che la ricollega ancora una volta al mondo delle console.

Nel brano “six thirty” Ariana ha infatti scritto “What you gon’ do when I’m bored and I wanna play video games at 2AM?”, ovvero, “Cosa farai quando mi annoio e voglio giocare ai videogiochi fino alle 2 di notte?”. Durante un Q&A in diretta su Twitter, è stato chiesto all’artista a quali videogiochi si riferisse in quella specifica frase: lei ha spiegato che in quel momento pensava a Mario Party o Mario Kart, titoli Nintendo che adora giocare a quanto pare!

Ha poi continuato dicendo che in realtà adesso cambierebbe la sua idea iniziale con Sackboy di Little Big Planet, un grande classico PlayStation che ha conquistato un’intera generazione ed è tornato anche su PS5. In ogni caso la famosissima pop star con la coda di cavallo ha sempre mostrato interesse verso i titoli della Grande N e i Pokémon, esibendosi con Nintendo Labo e arrivando persino a tatuarsi un Eevee sul braccio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @LittleBigPlanet
Ariana Grande Mario Kart Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti