1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ariana Grande è una grande fan di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch

La famosa cantante e attrice statunitense Ariana Grande si conferma fan del mondo Nintendo giocando a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Chi pensa che i personaggi dello spettacolo non abbiano tempo per dedicarsi allo svago si sbaglia di grosso, e non fa eccezione Ariana Grande. La celebre cantante e attrice statunitense ha infatti rivelato di giocare spesso a Mario Kart 8 Deluxe sulla propria Nintendo Switch.

A dir la verità, Ariana Grande (25 anni) aveva già dimostrato di essere una fan del mondo Nintendo: qualche mese fa, infatti, si è esibita al Tonight Show di Jimmy Fallon con il suo  singolo “No Tears Left To Cry” utilizzando esclusivamente strumenti realizzati con i Kit di Nintendo Labo.

In questo caso, l’indizio arriva direttamente dalle Instagram Stories della cantante in cui la stessa Ariana chiede aiuto ai suoi ammiratori su come giocare online con un amico lontano su Mario Kart 8 Deluxe.

Qualcuno sa come giocare a Mario Kart con un amico lontano su Nintendo Switch? Per favore, mandatemi un messaggio privato, è urgente! Grazie mille.

A quanto pare, l’aiuto non è tardato ad arrivare dato che dopo pochi minuti la cantante ha pubblicato un’altra foto in cui mostra di essere riuscita a collegarsi online con il suo amico accompagnando l’immagine con la frase: “La miglior serata della mia vita”.

Lieto fine, quindi, per Ariana Grande che, grazie alle “pazzie della tecnologia moderna” (come lei stessa afferma), è riuscita a godersi una serata in compagnia su Mario Kart 8 Deluxe, dimostrando che anche le celebrità ogni tanto hanno bisogno di dedicarsi allo svago più totale grazie al mondo Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ariana Grande Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti