1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ariana Grande gioca a Pokémon: Let’s Go per 15 ore di fila e si tatua Eevee sul braccio

Dopo 15 ore passate a giocare Pokémon: Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch, Ariana Grande ha deciso di tatuarsi il suo Pokémon preferito sul braccio.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sono molte le star che in passato hanno sbandierato la propria passione per le creature tascabili, ma quante sono arrivate a tatuarsene una addosso? Dopo aver confessato il suo amore per Pokémon: Let’s Go nella giornata di ieri, Ariana Grande oggi ha mostrato sui social un tatuaggio di Eevee, il Pokémon Evoluzione mascotte degli ultimi titoli per Nintendo Switch.

Durante un botta e risposta su Twitter coi suoi follower, la cantante statunitense ha dichiarato di essersi rilassata nel suo giorno libero: in attesa del prossimo singolo “7 rings” che uscirà il 18 gennaio, l’artista ha giocato a Pokémon: Let’s Go, Eevee! per 15 ore consecutive!

In effetti, Ariana Grande non ha mai fatto mistero della sua passione per le creature di Game Freak. L’artista americana condivide spesso i suoi momenti videoludici, come per esempio la recente cattura di un Dragonair su Pokémon GO.

Da ricordare anche la collaborazione del maggio scorso per la trasmissione televisiva americana The Tonight Show di Jimmy Fallon, con il quale ha cantato e suonato usando strumenti musicali costruiti con Nintendo Labo.

Il tatuaggio di Eevee, invece, è stato rivelato questa mattina attraverso le Storie di Instagram. Solo nel settembre scorso Ariana Grande aveva mostrato proprio su Instagram un tatuaggio di Chihiro, la protagonista del film animato La Città Incantata del regista Hayao Miyazaki, confessando di volersi tatuare un Eevee o un Diglett nel prossimo futuro. Promessa mantenuta!

Una decisione maturata nel tempo, ma che potrebbe essere stata presa proprio dopo la sessione di gioco intensiva appena conclusa.

E voi? State pensando a un tatuaggio a tema Pokémon, oppure ne avete già uno?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti