1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I cecchini sono i protagonisti del nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Una nuova competizione online ha preso il via sul ring di Super Smash Bros. Ultimate: protagonisti del torneo sono gli attacchi a distanza.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sul ring di Super Smash Bros. Ultimate le botte da orbi non riposano mai. A partire da questo venerdì 5 febbraio, in effetti, si accendono le luci su una nuova competizione online, che consentirà ai giocatori di confrontarsi e scontrarsi con alcuni combattenti nel variegato roster del celeberrimo picchiaduro targato Nintendo!

Come avvenuto nello scorso torneo, che ha inaugurato il 2021 a suon di fragorose e fulminee mazzate, anche nell’iniziativa attuale approdata su Super Smash Bros. Ultimate saranno poste delle restrizioni ai personaggi utilizzabili nelle battaglie: denominata “Proiettili a non finire“, in tale campagna saranno i cecchini dell’Olimpo della grande N a spiccare tra tutti.

Di fatti, potranno essere selezionati solamente i combattenti che sappiano sferrare tre o più attacchi a distanza e, come mostrato nel post pubblicato sull’account Twitter di Nintendo Italia, tra questi scalpitano Link giovane da The Legend of Zelda, Ness da EarthBound, Samus da Metroid, Snake da Metal Gear Solid, Simon da Castlevania, Abitante da Animal Crossing e Mega Man da Mega Man.

I cecchini conquistano il nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Preparatevi a scendere in campo e prendete bene la mira: le battaglie a colpi di proiettili si protrarranno per i consueti tre giorni e incoroneranno il miglior cecchino di tutti nell’universo di Super Smash Bros. Ultimate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti