1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I velocisti sono i protagonisti del nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo annuncia la competizione online “Veloci come il vento”, il torneo di gennaio sul ring di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso della giornata di mercoledì 20 gennaio Nintendo ha annunciato un nuovo torneo online sui ring di Super Smash Bros. Ultimate, per chiudere in bellezza il primo mese del 2021 a suon di sonore e fragorose scazzottate!

Come avvenuto per tutto lo scorso anno, anche in occasione di questa competizione saranno introdotte delle restrizioni nel roster di combattenti utilizzabili nell’evento: in questa campagna dal nome “Veloci come il vento“, in effetti, i giocatori saranno chiamati a confrontarsi e scontrarsi vestendo i panni dei personaggi più rapidi e fulminei presenti nel celeberrimo picchiaduro della grande N.

Sedici saranno i combattenti di Super Smash Bros. Ultimate ammessi nelle lotte del torneo e alcuni di essi sono suggeriti proprio nel post di annuncio della competizione: Greninja da Pokémon, Fox da Star Fox, Sheik da The Legend of Zelda, Captain Falcon da F-Zero, Little Mac da Punch Out!!, Sonic da Sonic the Hedgehog e altri dieci impavidi battaglieri domineranno la scena in gare all’ultimo colpo.

La competizione online inizierà l’ormai imminente venerdì 22 gennaio e durerà, al solito, per un totale complessivo di 3 giorni: più si accumuleranno vittorie in questo lasso di tempo, maggiori e più preziose saranno le ricompense che si riceveranno.

"Veloci come il vento" è il nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Preparatevi a scendere in campo e a sfrecciare tra gli scenari di Super Smash Bros. Ultimate puntando al trionfo: buona lotta!

FONTE: @NintendoItalia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti