1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della calamità è il Musou più venduto di sempre

Grazie a 3,5 milioni di copie vendute, Hyrule Warriors: L’era della calamità è diventato in brevissimo tempo il Musou più venduto di sempre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Grazie a 3,5 milioni di copie vendute, Hyrule Warriors: L’era della calamità è diventato in brevissimo tempo il Musou più venduto di sempre.

Hyrule warriors l'era della calamità multigiocatore

L’impressionante dato si evince dai dati finanziari rilasciati per la fine dell’anno da Koei Tecmo, più che soddisfatta per il successo ottenuto.

Hyrule Warriors: L’era della calamità supera così il record di Dynasty Warriors 4, titolo del 2003 rimasto fermo a 2,2 milioni di copie vendute.

Il titoli Musou, la cui caratteristica principale è quella di proporre al giocatore avventure in cui si affrontano una moltitudine di nemici con singoli personaggi dotati di una forza straordinaria, hanno spesso diviso l’opinione degli appassionati.

Koei Tecmo, specialista in questo genere di videogiochi è invece riuscita a mettere d’accordo milioni di giocatori grazie a un titolo fresco e avvincente.
Complice del successo non può che essere il fascino derivante dal magico mondo di Hyrule e dal protagonista della serie: l’amatissimo Link.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è considerato il prequel dell’apprezzatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In questa nuova avventura i giocatori hanno avuto modo di scoprire ulteriori informazioni riguardo eventi che hanno portato alla Calamità e gli sforzi compiuti dai Campioni che hanno cercato di salvare Hyrule.

Il titolo, come evidenziato nella nostra recensione, si fa particolarmente apprezzare grazie a una narrazione con un buon ritmo e a uno spettacolare comparto grafico.

FONTE: NintendoEverything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors Koei Tecmo musou Record

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti