1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I funghi protagonisti del nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Ecco annunciato da Nintendo il nuovo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate: questa volta i protagonisti saranno i funghi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha da poco annunciato un nuovo torneo online per Super Smash Bros. Ultimate: chiamato “Micologia“, questa volta i protagonisti indiscussi saranno i funghi.
A differenza dei tornei scorsi, infatti, l’attenzione non sarà rivolta ai numerosi personaggi del roster di Super Smash Bros. Ultimate, ma agli strumenti.
In particolare i riflettori saranno puntati sul Super fungo e Fungo avvelenato di Super Mario, e sul Fungo malvagio vagante di Earthbound.

A partire da venerdì 11 dicembre e per i tre giorni successivi, infatti, appariranno esclusivamente questi tre tipi di funghi durante le lotte di Super Smash Bros. Ultimate.
I loro effetti possono avere conseguenze notevoli sull’esito di qualsiasi scontro: il Super fungo renderà il personaggio che lo raccoglie enorme, il Fungo avvelenato lo rimpicciolirà, mentre il Fungo malvagio vagante permette a chi lo raccoglie di infettare gli avversari con le sue spore, invertendo i loro comandi.

Buona lotta!

FONTE: Twitter @SmashBrosJP

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti