1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising: in arrivo l’artbook ufficiale

La visione artistica di Immortals Fenyx Rising viene raccontata nel nuovo artbook ufficiale firmato Dark Horse, in uscita a fine mese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se avete apprezzato la direzione artistica di Immortals Fenyx Rising, potreste essere interessati all’artbook ufficiale presentato nelle scorse ore dalla casa editrice Dark Horse.

Il volume si compone di 200 pagine grazie alle quali ammirare tutti i bozzetti preparatori, i render e i disegni realizzati dagli artisti in forze presso Ubisoft per modellare l’Isola d’Oro dove si ambienta l’avventura. Attraverso le illustrazioni è possibile dare un sguardo al processo che ha portato alla creazione delle creature, delle armi, degli equipaggiamenti e della protagonista stessa.

immortals fenyx rising trailer

Come si evince dalla descrizione ufficiale del libro illustrato, ogni immagine è arricchita da una scheda informativa con un commento dei disegnatori e numerosi retroscena dagli sviluppatori. The Art of Immortals Fenyx Rising viene proposto al prezzo di 39,22 euro su Amazon.it con l’uscita prevista per il prossimo 21 gennaio.

Se volete approfondire il sistema di questo action adventure con elementi da GDR, vi rimandiamo alla nostra recensione di Immortals Fenyx Rising. La casa transalpina ha già previsto una serie di pacchetti aggiuntivi, il primo dei quali potrebbe essere molto vicino al lancio.

FONTE: Nintendo Everything, Amazon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti