1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising: rivelata la data del DLC A New God?

Immortals Fenyx Rising si espanderà con tre nuovi contenuti aggiuntivi, uno dei quali potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Immortals Fenyx Rising è disponibile per Nintendo Switch e le altre piattaforme principali appena dal 3 dicembre scorso, eppure potremmo già essere vicini all’annuncio riguardante il primo dei DLC previsti dal Season Pass.

I curatori dello Store digitale di Nintendo Australia hanno aggiornato la scheda relativa ai contenuti post lancio, segnando come data prevista per A New God il 21 gennaio 2021. Questo è il primo dei tre pacchetti che si aggiungeranno all’esperienza base e che condurrà la (o il) protagonista verso il Circolo Interno del Pantheon.

Immortals

Come noto, A New God allontanerà Fenyx dall’Isola D’oro e la porrà di fronte a nuove, ardue sfide al fine di dimostrare il proprio valore alle divinità greche. Il successivo trasporterà il giocatore dall’altra parte del mondo, fino all’Antica Asia. Myths of the Eastern Realm, questo il nome del DLC, è ispirato alla mitologia cinese e permetterà di vestire i panni del maestro di arti marziali Ku per aiutarlo a compiere un lungo viaggio e salvare la sua gente.

immortals fenyx rising trailer

Con la terza e ultima espansione chiamata The Lost Gods, Ubisoft si concede di cambiare approccio, passando da una telecamera in terza persona a una con visuale dall’alto. La storia narra le gesta dell’eroe Ash che dovrà riportare la pace nel suo regno.

In ogni caso, rimaniamo in attesa di conferme o smentite sulla data trapelata dal sito di Nintendo Australia mentre se volete approfondire la struttura del gioco attualmente disponibile per Nintendo Switch, vi rimandiamo alla nostra recensione di Immortals Fenyx Rising.

FONTE: Nintendo Australia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Immortals Fenyx Rising Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti