1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley: la versione 1.5 includerà lo schermo condiviso in multiplayer

L’autore Eric Barone ha svelato nuovi dettagli che accompagneranno l’attesa versione 1.5 di Stardew Valley ancora senza data di lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Stardew Valley si prepara a ricevere un corposo, nuovo aggiornamento nel prossimo futuro. Dopo le ultime modifiche datate fine 2019, l’autore Eric Barone sta lavorando instancabilmente per portare agli appassionati varie novità molto attese e contenuti inediti per continuare a vivere la propria vita virtuale agreste.

Come di consueto, è stato lo stesso sviluppatore, conosciuto su Twitter come ConcernedApe, a svelare altri dettagli sull’atteso update. Dopo aver accennato al fatto che la versione 1.5 sarà incentrata su Willy, ha annunciato che il prossimo aggiornamento introdurrà anche lo schermo condiviso per la modalità multiplayer.

Il numero di utenti che potranno divertirsi in split-screen varierà in base alla console di riferimento, da due a un massimo di quattro. Al momento non si hanno maggiori informazioni su come si comporterà l’edizione per Nintendo Switch, mentre è già noto che quella per PC supporterà quattro giocatori su schermo condiviso. L’immagine allegata al messaggio di ConcernedApe sembra anticipare infine l’aggiunta di nuove creature e strumenti.

Stardew Valley versione fisica

Il successo di Stardew Valley ha permesso di produrre una versione scatolata per Nintendo Switch, nello specifico una Standard e una da collezione le cui spedizioni partiranno a inizio novembre 2020. Non ci resta che attendere in attesa di un annuncio su una precisa finestra di lancio per la versione 1.5 di Stardew Valley.

FONTE: ConcernedApe

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti