1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PowerA annuncia il Pro Controller dedicato a Cuphead

PowerA lancia sul mercato un Pro Controller wireless per Nintendo Switch interamente dedicato a Cuphead già acquistabile su Amazon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

PowerA, una delle aziende leader nel settore dei controller e degli accessori per Nintendo Switch, lancia sul mercato un nuovo Pro Controller dedicato a Cuphead.

L’azienda PowerA produce da anni dei controller con licenza ufficiale Nintendo, il che li rende estremamente affidabili e completamente compatibili con l’ibrida giapponese. Nel tempo sono stati presentati molti modelli a tema videogiochi e per la prima volta Cuphead approda sulla scocca di un Pro Controller. L’accessorio di gioco sarà senza fili e sfrutterà il Bluetooth 5.0 della console per connettersi in modalità wireless.

Il controller sarà alimentato da due pile AA, incluse nella confezione, e garantirà 30 ore di gioco. Sarà dotato di motion controls e di bottoni di gioco avanzati programmabili dal giocatore. La sua forma ergonomica è in grado di garantire una solida stabilità e un’ottima presa, come ogni prodotto PowerA.

Caricamento..

Essendo alimentato a pile non presenterà nessun ingresso per nessun tipo di cavo, ma sarà necessario sostituire le batterie una volta che si è scaricato. Il Pro Controller di Cuphead sarà disponibile anche su Amazon Italia dal 15 dicembre, ma è già acquistabile al prezzo di 49,99€.

FONTE: PowerA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti