1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Game&Watch: Super Mario Bros. disponibile in pre-ordine da GameStopZing

Preparati a riscoprire il divertimento con l’originale Super Mario Bros. su Game&Watch, prenotabile fin da ora presso GameStopZing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

In occasione del 35° anniversario di Super Mario, Nintendo ha deciso di riportare alla luce una serie di titoli con protagonista il nostro idraulico baffuto, tra questi emerge la nuova versione del Game&Watch dedicato a Super Mario Bros. direttamente dal 1980. La console è pre-ordinabile anche da GameStopZing.

Per i collezionisti, per i giovani fan di Super Mario o semplicemente per tutti quelli che hanno voglia di fare un tuffo nel passato è già possibile preordinare la console sul sito ufficiale di GameStopZing al prezzo di 50,98€.

Preparatevi ad avere un pezzo di storia tra le mani e a riscoprire il divertimento, da soli o in compagnia, con il primo titolo di Super Mario Bros. che ha dato vita a una lunga e famosa serie di videogiochi.

Le sorprese non finiscono qui, perché oltre a questo titolo saranno inclusi nella console altri due giochi: Super Mario Bros. 2: The Lost Levels e Ball (versione Mario).

Oltre a queste novità, questa versione moderna del Game&Watch sarà dotata di una croce direzionale (+ tasto) e una funzionalità che permetterà alla console di essere anche un orologio digitale, con 35 animazioni tra lo scoccare delle ore e sorprese da scoprire.
Inoltre all’interno della confezione è presente anche un cavo USB per ricaricare la propria console.

Game&Watch sarà rilasciata in data 13 novembre 2020, ma sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, precisamente fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti