1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Festeggia Halloween come mai prima e parti per un viaggio emozionante sulla tua isola di Animal Crossing

È alle porte la festa di Halloween anche sulle isole di Animal Crossing: New Horizons! Ecco tutte le novità della giornata più spettrale.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Preparatevi all’evento più spettrale dell’anno su Animal Crossing: New Horizons, la festa di Halloween, con i suoi dolcetti e scherzetti. A partire dalle 17:00 del 31 ottobre apparirà sull’isola Fifonio, lo Zar di Halloween come ama farsi chiamare, il personaggio dalla voce profonda e con la testa da Jack-o’-lantern protagonista di questo tetro evento.

Vi siete preparati al meglio alla serata del 31 ottobre acquistando ogni giorno la caramella in vendita alla Bottega di Nook? All’interno dello sportello del negozio nel quale trovate gli strumenti, infatti, avrete notato per tutto il mese in corso queste caramelle delle quali è possibile acquistare un solo pezzo al giorno per abitante. Le caramelle potranno essere scambiate il giorno di Halloween con gli abitanti che ci daranno in cambio dei lecca-lecca: questi ultimi saranno ciò che effettivamente interessa allo Zar che ci ringrazierà regalandoci l’ultimo schema del set di Halloween, il Carro Brividi, e altri accessori quali la Bacchetta Brividi e un completo identico a quello indossato da lui.

Travestitevi da Fifonio e andate a spaventare gli altri abitanti per ottenere più caramelle. Attenti però ai vostri amici mascherati: se vi rifiuterete di dar loro delle caramelle, vi verranno cambiati i connotati! Con un’adorabile animazione, i vostri vicini modificheranno gli elementi del vostro volto, cambiando ad esempio il colore della pelle. Se invece sarete generosi, gli abitanti vi potrebbero regalare delle nuove ricette come il Festone Brividi e il Set da tavola Brividi, o ricevere doni della stessa serie: il Muro Brividi, il Pavimento Brividi e il Tappeto Brividi saranno ottenibili solo quel giorno, perciò non esitate a riempire di caramelle tutti i vostri abitanti!

Se nessuno vi propone scambi, entrare all’interno del municipio e uscire subito dopo dovrebbe resettare le richieste e permettervi di donare ancora più dolciumi. Ricordate inoltre che potrete utilizzare le zucche colorate che avete coltivato con passione in questo mese per personalizzare quasi tutti gli arredi e accessori del set Brividi!

Il volto serafico del nostro protagonista di Animal Crossing: New Horizons non si addice però a una notte da brividi come quella di Halloween! Entrano allora in gioco due nuove emozioni apprendibili dagli abitanti, la Possessione e lo Spavento. Usatele per interagire con gli abitanti o con gli amici che inviterete sull’isola per passare un Halloween in compagnia.

Animal Crossing Halloween emozioni
Comunicare le emozioni sarà più semplice grazie a NookLink, all’interno dell’applicazione mobile di Nintendo Switch Online

Permane ancora la curiosità per il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a novembre e portare una ventata di novità insieme al tacchino Cedrone e alla renna Jingle. In attesa del prossimo trailer, se siete rimasti incuriositi da Animal Crossing: New Horizons e dai suoi numerosi eventi gratuiti, potete acquistare questo grande successo Nintendo in tutti i negozi e sul sito di GameStopZing.

FONTE: Animal Crossing: New Horizons

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti