1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon Spada e Scudo tornano protagonisti del tema di Tetris 99

Torna su Tetris 99 il tema dedicato a Pokémon Spada e Scudo con un evento Grand Prix speciale più semplice rispetto al precedente!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ad appena una decina di giorni dall’uscita della seconda parte del Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, Tetris 99 annuncia il ritorno del tema dedicato alla regione di Galar. I giocatori che l’hanno già ottenuto in passato potranno egualmente partecipare, ma non otterranno un duplicato del tema.

Il tetris battle royale gratuito riservato agli abbonati al servizio Nintendo Switch Online si trasferisce a Galar! Questo tema sarà ottenibile, come la volta precedente, tramite evento “Grand Prix: ritorno alla regione di Galar” dalle 09:00 del 16 ottobre alle 08:59 del 20 ottobre, ma questa volta basteranno solo 50 punti invece dei soliti 100 per rendere vostro questo adorabile tema che vede le Terre Selvagge sullo sfondo e tutti i partecipanti assegnati a degli sprite Pokémon.

Per quanto riguarda la distribuzione dei punti, 100 saranno assegnati al 1° classificato, 50 punti al 2°, 30 punti al 3° e poi ancora 20 punti per i giocatori classificatisi dal 4° al 10° posto, 15 punti dall’11° al 30° posto, 10 punti dal 31° al 50° posto, 5 punti dal 51° al 90° posto, e infine 1 punto solo dal 91° al 99° posto. Durante la partita, i giocatori sconfitti appariranno come catturati all’interno di una Poké Ball, e allora acchiappateli tutti, come in Pokémon Spada e Scudo, così anche in Tetris 99!

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti