1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate nuove immagini di gioco de Le Terre innevate della Corona

Nintendo ha mostrato nuove immagini di gioco de Le Terre innevate della Corona in un inedito spot pubblicitario in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
46

Nintendo ha condiviso sul proprio canale Youtube ufficiale giapponese un nuovo spot pubblicitario dedicato a “Le terre innevate della Corona“: la seconda parte del Pass d’Espansione di Pokémon Spada e Scudo in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 23 ottobre.

Nonostante lo spot duri soltanto 30 secondi, possiamo comunque notare immagini di gameplay mai mostrate prima nel corso dei trailer ufficiali, soprattutto riguardanti i nuovi Pokémon leggendari che abitano la Landa Corona come Calyrex, i nuovi Regi o gli uccelli leggendari di Galar.

https://youtu.be/SqBFH2BVvjo

Lo spot si apre mostrando uno squarcio innevato della Landa Corona che brulica di Pokémon selvatici: tra questi possiamo notare un Walrein, che non era stato ancora mostrato ufficialmente, anche se era già nota la sua presenza nel DLC dato che la sua pre-evoluzione Spheal era stata già avvistata.

Un istante più tardi appare il Pokémon leggendario Calyrex di cui ancora sappiamo poco o nulla, intento a sferrare un attacco di tipo Psico. In seguito una carrellata dei nuovi leggendari con Regidrago, Regieleki, Moltres, Zapdos e Articuno. Questi ultimi vengono mostrati nel momento in cui incontrano l’Allenatore protagonista e, probabilmente, un attimo prima della battaglia con quest’ultimo.

Gli ultimi secondi dello spot non mostrano nulla di nuovo su le Terre innevate della Corona se non Zekrom, Lunala e Xerneas in forma Dynamax intenti a sferrare potenti attacchi contro i Pokémon del protagonista.

Se non volete perdervi le incredibili avventure de Le Terre Innevate della Corona e recuperare anche la prima parte del DLC nell’Isola Armatura, potete acquistare il Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo a prezzo ridotto su Instant Gaming!

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti