1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Outer Worlds: un seguito potrebbe essere già in lavorazione

Stando a quanto riportato da un noto insider, un seguito di The Outer Worlds uscito anche su Nintendo Switch sarebbe già in lavorazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È passato quasi un anno da quando Obsidian Entertainment aveva invitato i giocatori a prendere un biglietto di sola andata per il Sistema galattico di Alcione e circa quattro mesi da quando al primo equipaggio si erano uniti i possessori di Nintendo Switch. The Outer Worlds ha riscosso un buon successo da allora, al punto che potrebbe forse tramutarsi da una singola esperienza a un vero franchise.

Le ipotesi partono da un cinguettio pubblicato da Daniel Ahmad la scorsa domenica. Il noto analista di settore e insider sostiene infatti che il seguito di The Outer Worlds esista e sia in fase di pre-produzione – pertanto ancora potenzialmente lontano dalla presentazione al pubblico. Anzi, trattandosi di un momento in cui il team di sviluppo cerca di raccogliere le idee e ideare il concept definitivo del progetto, c’è la possibilità che questo presunto secondo capitolo possa “trasformarsi in qualcos’altro“, come afferma Ahmad.

The Outer Worlds director

Inoltre, a ciò gli utenti della grande N dovranno obbligatoriamente chiedersi se il titolo uscirebbe anche per Nintendo Switch. Obsidian è stata acquisita da Microsoft nel 2018 e non è da escludere che un presunto The Outer Worlds 2 possa essere un’esclusiva Xbox.

In ogni caso, al momento le informazioni riportate non sono state confermate né smentite da fonti ufficiali, pertanto non resta che aspettare l’arrivo di eventuali annunci in merito. I giocatori di Nintendo Switch sono anche in attesa del DLC Pericolo su Gorgone, già uscito sulle altre piattaforme e in arrivo sulla console ibrida in una data non meglio precisata.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti