1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Outer Worlds: il primo DLC arriverà in ritardo su Nintendo Switch

The Outer Worlds: Peril on Gorgon arriverà a settembre sulle console eccetto Nintendo Switch, per la quale versione bisognerà aspettare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Detto, fatto. Dopo aver stuzzicato il pubblico con un indizio sul sito ufficiale, durante l’Xbox Games Showcase di ieri Obsidian Entertainment ha presentato il primo, nuovo DLC di The Outer Worlds.

the outer worlds

The Outer Worlds: Peril on Gorgon uscirà il 9 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, promettendo di ampliare l’offerta dell’action GDR dagli autori di Fallout New Vegas. Tuttavia, un po’ come per il gioco base, anche la sua espansione arriverà su Nintendo Switch in un secondo momento rispetto alle altre piattaforme.

Come segnalato dalla redazione di IGN infatti, i nuovi contenuti approderanno anche sulla console ibrida, seppure in una data non ancora specificata. La notizia è stata poi confermata dal team di Private Division che ha lavorato sulla versione per l’ammiraglia della grande N.

Peril of Gorgon porterà i giocatori lungo un’avventura dai toni decisamente noir. Ambientato sempre nel Sistema di Alcione, sull’asteroide Gorgon, il protagonista e il suo gruppo dovrà indagare sulla misteriosa origine di Adrena-Time. Il DLC porterà con sé anche armi inedite, armature, vantaggi e svantaggi. Sarà possibile acquistarlo a 14,99 dollari o come parte del Pass di Espansione che comprenderà anche il secondo (ancora sconosciuto), il tutto a 24,99 dollari.

FONTE: IGN, Twitter Private Division

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Nintendo Switch The Outer Worlds

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti