1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato il passato di Rovely e Purah nel nuovo trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità

Un nuovo trailer di hyrule Warriors: L’era della calamità mostra Rovely, Putah e Impa 100 anni prima degli avvenimenti di Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Un breve trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità mostra gli scienziati Rovely e Putah dei Centri di Ricerca di Hyrule 100 anni prima degli avvenimenti di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Quando Rovely era un aitante ricercatore e Putah aveva ancora le sembianze di una giovane adulta, prima dell’incidente che la trasformò in un’eterna bambina. Alla fine del trailer i due sono intenti a contemplare la Tavoletta Sheikah che sappiamo essere stata realizzata dagli abitanti della tribù Sheikah della quale fa parte anche Impa, egualmente presente nel trailer con il suo aspetto decisamente ringiovanito.

Le responsabilità gravano sulla Principessa Zelda che coi suoi poteri dovrà tentare di fermare la calamità Ganon. Potremo scoprire cosa è realmente accaduto ad Hyrule 100 anni prima di Breath of the Wild a partire dal 20 novembre con l’uscita di Hyrule Warriors: L’era della calamità su Nintendo Switch!

FONTE: YouTube NintendoItalia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti