1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

“Eroi, uniamoci!”, ecco il nuovissimo trailer di Hyrule Warriors: L’era della Calamità

Un nuovo trailer è stato mostrato per Hyrule Warriors: L’era della Calamità, in cui vengono mostrati alcuni spezzoni della storia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Il nuovo gioco con protagonisti Link e Zelda, Hyrule Warriors: L’era della calamità, ha ricevuto un nuovissimo trailer in cui vengono mostrati degli spezzoni della storia che verrà affrontata nel titolo. Volti conosciuti e nuovi vengono presentati nel video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.

Nel trailer di Hyrule Warrios: L’era della Calamità, viene mostrato l’assembramento degli eroi che, nel gioco, si impegnerà a difendere Hyrule dal pericolo incombente, ma viene anche dato un piccolo assaggio di come sarà l’azione di gioco dalla prospettiva di alcuni personaggi. Questo nuovo capitolo di Hyrule Warriors è un prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e uscirà il 20 novembre 2020. Con il preordine, come mostrato alla fine del trailer di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, i giocatori potranno ricevere degli oggetti speciali, come il Mestolo Fortunato e la Spada di Legno della Recluta, che potrebbero essere disponibili in futuro con degli eventuali DLC.

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti