1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Football Manager 2021 Touch è in arrivo su Nintendo Switch

SEGA con la pubblicazione di un comunicato ha annunciato finalmente l’uscita di Football Manager 2021 Touch su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

SEGA ha finalmente annunciato, tramite la pubblicazione di un comunicato, l’uscita del nuovo Football Manager 2021 Touch; il quale arriverà proprio quest’anno anche sulla console della grande N.

Attualmente la data ufficiale dell’uscita del suddetto gioco non è certa. Infatti non è stata ancora comunicata, ma si pensa possa uscire verso dicembre come avvenne per l’edizione dello scorso anno.

Rispetto alla versione originaria del gioco, Football Manager 2021 Touch avrà dei comandi e un’interfaccia molto più intuitivi per rendere l’edizione per Nintendo Switch il più godibile possibile. Inoltre esso uscirà anche su Epic Games Store, Steam, iOS e Android.

Per quanto riguarda la versione normale del gioco Football Manager 2021, questa uscirà il 24 novembre su Epic Games Store, Steam e su Xbox prima della fine dell’anno.

Sicuramente questa è una buona notizia per tutti gli appassionati del famoso gioco di calcio prodotto da Sports Interactive e distribuito dal colosso SEGA.

FONTE: Football Manager

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti