1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Calcio fermo: alcune squadre giocano le partite su FIFA e Football Manager

A causa della diffusione del Coronavirus, i più importanti campionati di calcio quali Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga Spagnola e Premier League sono stati sospesi per evitare la diffusione del contagio. Tuttavia, in Inghilterra, è stato trovato un modo molto originale di far continuare il campionato tramite l’uso di due videogiochi. In live su […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

A causa della diffusione del Coronavirus, i più importanti campionati di calcio quali Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga Spagnola e Premier League sono stati sospesi per evitare la diffusione del contagio. Tuttavia, in Inghilterra, è stato trovato un modo molto originale di far continuare il campionato tramite l’uso di due videogiochi.

In live su Twitch
Calcio

Difatti diversi club della Premier League e delle leghe minori inglesi hanno deciso di trasmettere online le partite di calcio tramite l’uso di FIFA 20 e Football Manager. Tra le varie squadre coinvolte troviamo il Southampton e il Watford, militanti nella massima serie inglese.

Dall’altra parte nei campionati minori troviamo il Leeds United militante nella Championship, ovvero la Serie B britannica, e il Gillingham FC, squadra inglese di Serie C.

Cosa pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe vedere le partite di Serie A e Serie B riprodotte su questi due giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calcio Coronavirus FIFA Football Manager

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

In effetti potrebbero continuare i vari campionati sui videogame xD

avatar
Di   

Il Bologna sarà da Champions League e la Juve/Inter/Lazio da serie Z?