1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: il presidente Furukawa promette tanti giochi in arrivo nel 2021

Parlando agli azionisti, il presidente della grande N Shuntaro Furukawa ha promesso grandi sorprese in arrivo per Nintendo Switch nel 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

La famiglia di console Nintendo Switch si forma ufficialmente nel 2017 e oggi, a oltre tre anni da quel momento, è ancora in piena forma. Lo dimostrano tanto le vendite stellari quanto le recenti dichiarazioni del presidente Shuntaro Furukawa condivise durante l’ultima riunione con gli azionisti, le quali confermano la centralità delle console nel medio e lungo termine.

Parlando ai vari investitori, il massimo portavoce della grande N ha poi rilasciato un’affermazione di grande importanza dal punto di vista dei giocatori, assicurando che “la nostra società sta pianificando l’arrivo su Nintendo Switch di molti giochi nel 2021 e oltre”. Nei prossimi 12 mesi potremmo aspettarci per esempio notizie sul seguito già attesissimo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre nel breve periodo potrebbe arrivare Mass Effect trilogy Remastered.

Anche dal lato hardware giungono indizi interessanti da parte di Furukawa. A conclusione del suo intervento ha infatti detto: “Nintendo intende continuare a sviluppare hardware per perseguire una visione d’intrattenimento unica”. La volontà della casa di Kyoto è quindi palese: continuare a supportare Switch nel tempo, lanciando allo stesso tempo l’amo a una terza versione della console. Volendo viaggiare con la mente, si potrebbe ipotizzare che il presidente si stesse riferendo alla tanto vociferata Nintendo Switch Pro, ma al momento non possiamo fare altro che rimanere in attesa di nuovi annunci ufficiali.

FONTE: Bloomberg

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Pro Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti