1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo chiede agli sviluppatori di prepararsi al 4K: Switch Pro in arrivo?

Le voci riguardanti un modello di Nintendo Switch più potente e in grado di supportare il 4K si fanno sempre più forti e insistenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Durante il mese di agosto, alcuni rumor riguardanti un nuovo modello di Nintendo Switch, più potente rispetto a quello che abbiamo già tra le mani, hanno cominciato a circolare. Le voci continuano a circolare e delle nuove speculazioni che hanno come protagonista un modello di Nintendo Switch in grado di supportare il 4K si sono fatte sentire sempre di più.

Ai rumor dello scorso mese se ne aggiungono degli altri. Le nuovi speculazioni dicono che Nintendo avrebbe chiesto agli sviluppatori di terze parti di essere pronti con dei giochi in 4K, rafforzando le voci del mese scorso. I titoli che potrebbero arrivare su questa nuova generazione di Nintendo Switch in 4K non sarebbero solamente quelli nuovi; infatti, anche giochi più vecchi, come The Witcher 3 o The Legend of Zelda: Breath of the Wild, potrebbero essere riadattati alla nuova versione della console. Naturalmente, anche Nintendo si starebbe preparando con dei suoi nuovi titoli.

All’inizio dell’anno, tra le voci che circolavano, c’era proprio la possibilità di uscita di Nintendo Switch Pro, che sarebbe già dovuta essere disponibile dal 2020. Il progetto a cui ci troviamo di fronte potrebbe essere lo stesso, forse non ancora terminato e quasi pronto per il 2021.

FONTE: Kotaku

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4K Nintendo Switch Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti