1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mass Effect Trilogy Remastered in arrivo su Nintendo Switch?

Un rivenditore aveva aperto e poi rimosso sul suo sito la scheda dedicata a Mass Effect Trilogy Remastered anche per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le indiscrezioni su una presunta e al tempo stesso imminente edizione rinnovata della trilogia di Mass Effect stanno diventando sempre più rumorose nel corso dei giorni. Come segnalato dal noto utente conosciuto come Nibel su Twitter, il negozio portoghese GamingReplay ha inserito nel suo databse Mass Effect Trilogy Remastered.

Nonostante la scheda sul sito del rivenditore non risulti più disponibile, alcuni appassionati sono stati abbastanza veloci da scattare prima un’istantanea della schermata e condividerla come prova sui social:

Come riporta l’immagine, la raccolta sarebbe prevista per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Nella relativa scheda si nota la copertina provvisoria e il prezzo, fissato a 59,99 euro per le console di casa Sony e Microsoft e a 49,99 euro per la console ibrida della grande N.

mass effect

Nata come esclusiva Xbox 360 e PC nel 2007, Mass Effect è un action GDR poi approdato su PlayStation 3 nel 2012. Osservando il logo scelto per la presunta copertina di questa rinnovata trilogia, pare sia stato scelto il font della precedente raccolta lanciata a fine 2012. Nel momento in cui scriviamo, né i rappresentanti dello studio BioWare né dei produttori di Electronic Arts hanno confermato o smentito il presunto leak.

Per quanto la segnalazione proveniente da un rivenditore risulti un indizio

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mass Effect Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti