1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il bundle Nintendo Switch Edizione Speciale Fortnite

Arriva a ottobre il nuovo bundle Nintendo Switch con Fortnite dal design esclusivo: inclusi tanti bonus di gicoo, base e Joy-Con esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Arriverà in Europa il 30 ottobre questo nuovo bundle di Nintendo Switch con Fortnite, il videogioco battle royale gratuito più amato degli ultimi tempi. Tra 100 giocatori, solo uno resterà in piedi alla fine: i più appassionati di questo titolo non vedranno l’ora di sfoggiare una console Nintendo Switch interamente a tema. Inclusi anche una serie di bonus ulteriori elencati di seguito insieme a tutto il contenuto del bundle:

  • La console Nintendo Switch con un design unico dedicato a Fortnite sul retro
  • Joy-Con giallo e Joy-Con blu esclusivi
  • Base (dock) con un esclusivo design Fortnite
  • Fortnite pre-installato
  • Codice download del Pacchetto Wildcat, che dà accesso al Costume Wildcat e due stili aggiuntivi, un Dorso decorativo Attacco elegante e due stili aggiuntivi, più 2000 V-Buck
Bundle Nintendo Switch Fortnite

Dal lancio sulla console ibrida nel giugno 2018, Fortnite è diventato il gioco più scaricato mai approdato su hardware Nintendo in Europa, con milioni di giocatori che combattono tutte le settimane non solo in modalità TV, ma anche in movimento – grazie a Nintendo Switch. Inoltre, per giocare non è richiesto di pagare il servizio Nintendo Switch Online, permettendo a tutti di divertirsi in compagnia.

FONTE: comunicato stampa Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Battle Royale bundle Epic games Fortnite Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti