1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fairy Tail è ora disponibile su Nintendo Switch

Fairy Tail per Nintendo Switch è finalmente disponibile e ci permetterà di rivivere le avventure dell’omonimo manga e serie animata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Fairy Tail per Nintendo Switch è finalmente disponibile e ci permetterà di rivivere le avventure dell’omonimo manga e della serie animata. Il titolo JRPG di KOEI TECMO è disponibile da oggi 30 luglio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Steam. Si tratta del primo gioco della serie Fairy Tail ad approdare anche in occidente: le lingue disponibili sono l’inglese e il francese.

Nel gioco ispirato al manga dello scrittore e disegnatore Hiro Mashima, verranno ripercorse alcune parti della storia: dalla saga dell’isola Tenrō a quella di Tartaros. Durante l’avventura, i giocatori potranno creare la squadra dei loro sogni scegliendo tra i 16 personaggi più iconici di Fary Tail: Natsu, Lucy, Gray, Elsa, Wendy, Gajeel, Lluvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mira Jane, Jellal e Gildarts. Le abilità dei personaggi sono state trasposte del gioco, comprese quelle combinate che vedono più maghi collaborare tra loro.

Fuori dalle sfide, i giocatori potranno sviluppare relazioni con i propri compagni di gilda, interagire tra di loro e aumentare le proprie abilità magiche. Sarà inoltre possibile migliorare le aree della gilda di Fairy Tail e rispondere alle richieste di aiuto con l’obiettivo finale di raggiungere il primo posto nella classifica delle gilde di Fiore.

Acquistando una qualsiasi versione del gioco in edizione fisica o digitale, per un periodo limitato dal lancio, sarà possibile sbloccare come bonus il costume speciale di Elsa Scarlett dal nome “Miss Fairy Tail”.

FONTE: Comunicato stampa KOEI TECMO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fairy Tail Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti