1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fairy Tail avrà 16 personaggi giocabili

Koei Tecmo introduce Gildarts nel roster di personaggi giocabili di Fairy Tail, JRPG del popolare manga omonimo in arrivo il 25 giugno su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nei prossimi mesi farà il suo debutto su Nintendo Switch il JRPG di Fairy Tail, sviluppato da Gust Studios e prodotto da Koei Tecmo. Recentemente, la casa giapponese ha annunciato, tramite un trailer incentrato sulla trama, che il roster di personaggi giocabili è stato ampliato a 16 presenze.

Una delle maggiori aggiunte ai personaggi è quella di Gildarts Clive, “il più forte uomo della gilda“, un Mago di Classe S che utilizza la magia Crush per ridurre in pezzi tutto ciò che tocca. Durante la propria avventura in Fairy Tail, ogni giocatore può mettere assieme il suo personale “dream team” di Fairy Tail, utilizzando chiunque tra i membri della gilda e i suoi rivali, come Gildarts a Ezra, Gray e Gajeel.

Gildarts di Fairy Tail

Più gli stessi personaggi combatteranno assieme nello stesso gruppo, più il loro legame si rinforzerà assieme al loro livello di amicizia. In questo modo saranno sbloccati i “Bond Dialogue“, speciali conversazioni scritte proprio per questo gioco. L’intera storia ruota attorno al “Project Eclipse“, un esperimento in grado di aprire un portale nel passato, richiamando nel presente i Dragoni che vissero più di 400 anni fa. Lucy e i suoi amici riusciranno a sopravvivere contro il gran dragone Zirconis?

Caricamento..

Il gioco di Fairy Tail è nelle ultime fasi di sviluppo, e uscirà il 25 giugno su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Chiunque pre-ordini il gioco sarà in grado di sbloccare un bonus speciale: il costume da Miss Fairy Tail per il personaggio di Erza.

Cosa vi aspettate da questo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fairy Tail Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti