1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Outer Worlds: DLC in arrivo?

The Outer Worlds potrebbe ricevere presto un DLC per espandere l’avventura arrivata anche su Nintendo Switch grazie al team di Virtuous.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stando a un curioso indizio apparso nelle scorse ore, The Outer Worlds potrebbe ricevere presto un DLC per espandere l’avventura arrivata anche su Nintendo Switch grazie al team di Virtuous.

Sul sito ufficiale del titolo infatti, appare ora un interessante messaggio in stile pop-up che avverte il pubblico di “restare sintonizzati per un altro messaggio speciale da Spacer’s Choice” (quest’ultima è un’azienda fittizia del mondo di gioco). A questo si aggiunge un cinguettio pubblicato dall’account Twitter ufficiale, in cui si comunica ai “dipendenti di Alcione” che il consiglio di amministrazione è felice “di annunciare di aver acquisito una porzione del sito di The Outer Worlds”.

Per quanto non si faccia esplicita menzione di un qualche tipo di DLC, tutto lascia ipotizzare che il supporto all’action GDR targato Obsidian Entertainment stia segretamente proseguendo. Ciò potrebbe dirsi confermato dalle parole del director, il quale aveva citato proprio la console ibrida ritenendola una delle migliori di questa generazione ed esprimendo la volontà di pubblicare contenuti inediti dedicata all’ammiraglia della casa di Kyoto.

The Outer Worlds director

Non è da escludere che le presunte novità possano mostrarsi già nella giornata di domani, durante l’Xbox Games Showcase in programma dalle 18:00 ora italiana (il pre-show inizierà alle 17:00). Obsidian è ora uno studio interno della casa di Redmond e potrebbe quindi decidere di presentare in quella sede, anche se è bene specificare che la natura multipiattaforma del gioco potrebbe far slittare un possibile annuncio verso altri lidi.

FONTE: Sito ufficiale The Outer Worlds

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti