...
Il Nintendo Direct Mini in arrivo oggi pomeriggio inaugura il format Partner Showcase

Il Nintendo Direct Mini in arrivo oggi pomeriggio inaugura il format Partner Showcase

Metti mi piace!
16 8

A sorpresa, la grande N inaugura la settimana annunciando un nuovo Nintendo Direct Mini. La diretta prevista per questo pomeriggio inaugurerà una nuova serie dedicata alle produzioni delle terze parti e denominata per questo Partner Showcase.

Il primo Nintendo Direct Mini Partner Showcase si terrà oggi, 20 luglio, alle ore 16:00 italiane e, stando al cinguettio pubblicato anche dalla divisione italiana, sarà incentrato su titoli third party già noti al pubblico. L’evento, come si evince dalla dicitura “Mini”, avrà una durata di circa dieci minuti.

Platinum Games Bayonetta 3

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla natura dei giochi protagonisti del Direct, pertanto fino alle 16 del pomeriggio potremmo solo spenderci in qualche ipotesi. Fra i vari titoli chiamati a gran voce dal pubblico, figura sicuramente Bayonetta 3, mentre appare forse più probabile la presenza di Bravely Default II.

Insomma, a meno di grandi sorprese, non sarà questo il momento per presentare nuovi giochi sviluppati da Nintendo stessa. Ne sapremo di più alle 16:00 di oggi.

FONTE: Twitter Nintendo

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Che delusione :cry: un rumor parlava di super Mario 35 anniversary e ci speravo troppo 

...

Mai dato retta ai rumor, lo facevo in passato ma ho notato che sia che si rivelassero reali che meno mi rovinavano l'approccio all'esperienza di gioco...se il gioco o un direct è bello o meno voglio deciderlo personalmente usufruendone, i rumor e i leak, secondo me, sono diventati la rovina dell'esperienza videoludica attuale!

 

A parte ciò, non so se la situazione è cambiata o meno nel frattempo, ma tra le 15 e le 15:10 sul Canale YT ufficiale di Nintendo Italia non risultava ancora caricato nessun mini-direct nonostante tra i video suggeriti ad altri video appariva random il video.

Per chi volesse vedere il mini-direct subbato in italiano e non lo trova tra i video caricati nel Canale ufficiale italiano vi lascio qui il link: 

 

Spoiler

 

 

...

Fin dall'inizio non ci speravo troppo nell'uscita di qualche gioco interessante e neanche teaser sul DLC di Pokémon Spada e Scudo ma

Spoiler

almeno ci hanno messo Shin Megami Tensei 3 e 5... ACCIDENTI A VOI ATLUS, SAPETE CHE NOI FAN VERI VOGLIAMO PERSONA 5 ROYALE SU SWITCH PERCHE' NON CI ACCONTENTATE???

 

 

Edit: Si può spostare questo commento nella discussione apposita dedicata agli annunci del Direct Mini? ^^"

Tocca per altri articoli