1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bravely Default II è ufficialmente nelle fasi finali dello sviluppo

Annunciato a dicembre del 2019, lo sviluppo di Bravely Default II è quasi terminato e si appresta a uscire su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Buone notizie per l’atteso Bravely Default II. Il seguito del JRPG uscito nel 2012 per Nintendo 3DS è prossimo a essere terminato e pertanto è lecito aspettarsi che il lancio non sia troppo lontano nel tempo.

Nelle scorse ore, i curatori dell’account ufficiale Twitter del gioco hanno infatti pubblicato un cinguettio dove ringraziano i fan e annunciano che Bravely Default II sia entrato nelle ultime fasi dello sviluppo. Probabilmente nel breve futuro la fase promozionale del titolo entrerà nel vivo per accompagnarci all’uscita ufficiale.

bravely

Bravely Default II fu annunciato ai The Game Awards 2019 come esclusiva Nintendo Switch. Lo studio si è posto l’obiettivo d’ideare un’avventura che possa abbracciare tanto i veterani quanto i novizi grazie a un mondo inedito e personaggi originali. In attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a recuperare alcune immagini rilasciate recentemente da Famitsu.

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bravely Default JRPG Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti