...
Super Mario Maker 2 si aggiorna alla versione 3.0.1

Super Mario Maker 2 si aggiorna alla versione 3.0.1

Metti mi piace!
0 1

Continua il supporto della grande N nei confronti di Super Mario Maker 2. A poco più di un anno dal lancio dell’originale platform creativo in esclusiva Nintendo Switch, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per migliorare ulteriormente l’esperienza ludica degli utenti.

Stando alle note ufficiali pubblicate dalla casa di Kyoto, la versione 3.0.1 apporta dei piccoli accorgimenti per limare principalmente la sua parte tecnica. Nello specifico, oltre a sistemare alcuni aspetti generali del titolo, l’ultima patch riguarda una sorta di glitch, per cui quando si preme start nel corso di Ninji Speedrun, non è più possibile controllare il personaggio per alcuni momenti dopo essere tornati alla schermata principale.

super mario maker 2

Super Mario Maker 2 è uscito a giugno del 2019 e da allora ha scatenato la creatività di tantissimi appassionati, uno dei quali ha ideato 32 livelli di Super Mario Bros. The Lost Levels. Allo scorso aprile risale invece l’ultimo grande aggiornamento che permette di modellare interi mondi di gioco.

FONTE: Nintendo.com

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
Tocca per altri articoli