1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Maker 2: annunciato l’ultimo ricco aggiornamento

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo imminente di nuovi contenuti per Super Mario Maker 2, disponibile su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo imminente dell’ultimo aggiornamento gratuito dedicato a Super Mario Maker 2. La nuova mole di contenuti giungerà infatti domani, mercoledì 22 aprile, e darà la possibilità di creare interi mondi di gioco.

Crea un mondo” è la modalità inedita attraverso la quale gli utenti più fantasiosi potranno ideare un mondo intero composto da cinque livelli distinti. Il limite imposto è di otto per un totale di 40 ambienti di gioco. Come per i singoli stage, anche queste macro creazioni saranno condivisibili con gli altri appassionati.

super mario maker 2

Tra le altre novità spiccano i Bowserotti e altri potenziamenti come il fungo tratto da Super Mario Bros. 2, il costume da rana di Super Mario Bros. 3 e numerosi bonus tratti da Super Mario World, New Super Mario Bros. U e Super Mario 3D World.

Un aggiornamento davvero ingente che sancisce quindi la fine del supporto per Super Mario Maker 2, l’esclusiva Nintendo Switch che ha riscosso un grande successo. Se siete interessati a reinventarvi come game designer, potete recuperare la nostra recensione.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti