1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il calcio diventa accessibile agli Alpaca con Alpaca Ball: Allstars

Salt Castle Studio presenta il suo nuovo titolo che arriverà entro la fine del 2020 su Steam e Nintendo Switch, Alpaca Ball Allstars.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’8 luglio 2020 l’indipendente azienda di sviluppo di videogiochi Salt Castle Studio, ha annunciato l’arrivo entro la fine dell’anno di Alpaca Ball: Allstars, un esilarante e non convenzionale gioco di calcio che rivoluzionerà il modo di vedere questo sport, e anche gli alpaca.

Le menti geniali e irriverenti degli sviluppatori di Salt Castle Studio, autori di titoli come Chapeau, mettono sul piatto un nuovo titolo incredibilmente divertente. Il loro principale obiettivo era quello di realizzare un videogioco di calcio che riveda gli standard dello sport più famoso del mondo. Reinventarsi le fondamenta del calcio però non è semplice, quindi perché non introdurci dei divertentissimi alpaca?

Abbiamo pensato che sarebbe stato estremamente difficile espandere le regole di un gioco che ha centinaia di anni e che è amato da milioni di persone, ma poi ci siamo ricordati che gli alpaca migliorano tutto, quindi eccoci qui.

Gregor Kirchhofer, Co-founder di Salt Castle Studio

Nei colori e nei suoni della culla del calcio, il Sud America, due squadre composte da massimo 4 esemplari di alpaca ciascuna, si danno sfida a chi segnerà più goal in un tempo limitato. Per segnare sarà necessario correre con delle zampe molto corte e colpire il pallone con la testa, piegando il lungo collo dell’animale con una fisica davvero divertente e imprevedibile. I risultati saranno caotici anche nella modalità Carriera, in cui potremo portare alla gloria il nostro alpaca anche nel calcio europeo. Ultimo, ma non per importanza, gli animali saranno personalizzabili con tanti accessori e colori.

Alpaca Ball: Allstar

Alpaca Ball: Allstars sarà disponibile entro la fine del 2020 su PC tramite lo store di Steam e su Nintendo Switch. La modalità multigiocatore in locale comprende fino a un massimo di 8 giocatori, e tramite il servizio Steam Remote Play, sarà possibile condividere il gioco anche online con persone che non lo possiedono. Quest’ultima modalità è compatibile soltanto sulla versione di gioco acquistata tramite Steam. Restiamo in trepidante attesa di maggiori dettagli su questo esilarante titolo.

FONTE: Future Games Entertainment

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Salt Castle Studio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti