1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: il seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild è quasi completo

Stando a una indiscrezione, lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 per Nintendo Switch potrebbe essere quasi alla fine.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Mentre tutto tace da fonti ufficiali Nintendo, nuove indiscrezioni riaccendono la speranza dei fan sull’arrivo apparentemente sempre più vicino di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2.

Marcel Navarro e Nerea Alfonso, doppiatori rispettivamente di Revali e Zelda nella sua versione spagnola dell’attesissimo seguito, hanno recentemente affermato di aver terminato le proprie sessioni di doppiaggio per il gioco. Nel corso di una puntata del podcast “A Coffee with Nintendo” il duo si è infatti sbottonato, ammettendo di non essere totalmente sicuro che tali informazioni potessero già diventare di dominio pubblico.

Le dichiarazioni si rivelano particolarmente interessanti, nella misura in cui il parlato nei videogiochi rappresenta di norma uno degli ultimi passaggi nelle fasi di sviluppo. Se queste si rivelassero veritiere, significherebbe che i lavori per la nuova avventura di Link e la principessa Zelda si trovano in una fase avanzata di sviluppo e potremmo presto saperne di più.

Annunciato sul finire del Direct dell’E3 2019, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è poi sparito totalmente dai radar, salvo per alcuni rumor riguardanti il ritorno dei dungeon o la possibile finestra di lancio. Lo stesso nome, dopotutto, non è stato ancora ufficializzato e, in attesa dei prossimi eventi comunicativi da parte della grande N, vi rimandiamo alla nostra analisi del suddetto trailer.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti