...
[RUMOR] Il seguito di Zelda: Breath of the Wild vedrà il ritorno dei dungeon?

[RUMOR] Il seguito di Zelda: Breath of the Wild vedrà il ritorno dei dungeon?

Metti mi piace!
10 11

Dopo aver sorpreso gli appassionati annunciando lo sviluppo del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo ha mantenuto il totale silenzio sul progetto. Mancando tanto il titolo ufficiale quanto una finestra di lancio, era inevitabile il diffondersi di rumor sulla prossima avventura della principessa e del guerriero Hylia.

La fonte è il sempre prolifico portale di Reddit e più nello specifico un utente conosciuto con il nome di Tyler McVicker. Già noto come insider, questo ultimo ha condiviso un messaggio stilando un elenco di vari dettagli sul gioco. La prima porzione sarebbe strutturata in maniera piuttosto lineare e il protagonista avrebbe già familiarità con Hyrule. Ciò escluderebbe la presenza delle torri da scalare e quindi uno sviluppo del gameplay verso l’alto.

equel di Zelda breath of the wild

Il mondo di Breath of the Wild 2 si svilupperebbe invece in profondità, grazie a dei dungeon che ricoprono una grande fetta dello stesso. Stando alle parole del presunto leak, superare queste zone permetterebbe a Link di purificare le zone corrotte da Ganon, il suo nemico per eccellenza, pronto a tornare in una veste ancora più potente.

Tra le fonti di ispirazione del prossimo capitolo figurerebbero Red Dead Redemption 2 (epopea western di Rockstar Games uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC) e un secondo titolo misterioso. Ribadiamo che le informazioni riportate sono frutto di indiscrezioni senza conferme di Nintendo, pertanto l’invito è di prenderle con la dovuta cautela. Gli unici indizi ufficiali derivano dal trailer di presentazione che avevamo analizzato nel dettaglio.

E voi cosa pensate di questi dettagli? Anche voi, come i lettori di Nintendo Dream, attendete con ansia il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Per quanto abbia apprezzato Zelda BotW, non dispiacerebbe una struttura più lineare, mi è parso troppo dispersivo il primo. Anche i Dungeon non mi dispiacerebbero. Sta di fatto che lo comprerò al Day 1 indipendentemente da tutto.

...

Se fanno tutto come si deve compreso di dungeon e davvero si stanno ispirando a red dead redemption due , questo capitolo di ZELDA a parere mio sarà uno dei migliori ... 

 

Speriamo solo che i negozi riparano presto :blush:

...

per ora parlare di come sia il gioco basandosi solo su teorie o probabili leak mi pare molto presto, l'unica cosa certa è sia che sia un open word sia che sia a dungeon, se hanno comunque mantenuto un buon livello di cose da fare come in BOTW ci sarà comunque da divertirsi e che dal trailer ci aspetta parecchio spazio da esplorare dato che le varie caverne sembravano comunque molto grandi

Tocca per altri articoli