1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Il seguito di Zelda: Breath of the Wild vedrà il ritorno dei dungeon?

Un insider ha condiviso su Reddit una nuova serie di indiscrezioni riguardanti il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Dopo aver sorpreso gli appassionati annunciando lo sviluppo del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo ha mantenuto il totale silenzio sul progetto. Mancando tanto il titolo ufficiale quanto una finestra di lancio, era inevitabile il diffondersi di rumor sulla prossima avventura della principessa e del guerriero Hylia.

La fonte è il sempre prolifico portale di Reddit e più nello specifico un utente conosciuto con il nome di Tyler McVicker. Già noto come insider, questo ultimo ha condiviso un messaggio stilando un elenco di vari dettagli sul gioco. La prima porzione sarebbe strutturata in maniera piuttosto lineare e il protagonista avrebbe già familiarità con Hyrule. Ciò escluderebbe la presenza delle torri da scalare e quindi uno sviluppo del gameplay verso l’alto.

equel di Zelda breath of the wild

Il mondo di Breath of the Wild 2 si svilupperebbe invece in profondità, grazie a dei dungeon che ricoprono una grande fetta dello stesso. Stando alle parole del presunto leak, superare queste zone permetterebbe a Link di purificare le zone corrotte da Ganon, il suo nemico per eccellenza, pronto a tornare in una veste ancora più potente.

Tra le fonti di ispirazione del prossimo capitolo figurerebbero Red Dead Redemption 2 (epopea western di Rockstar Games uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC) e un secondo titolo misterioso. Ribadiamo che le informazioni riportate sono frutto di indiscrezioni senza conferme di Nintendo, pertanto l’invito è di prenderle con la dovuta cautela. Gli unici indizi ufficiali derivano dal trailer di presentazione che avevamo analizzato nel dettaglio.

E voi cosa pensate di questi dettagli? Anche voi, come i lettori di Nintendo Dream, attendete con ansia il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti