1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild arriverà nel 2020?

Nuove voci sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. A quanto pare il titolo potrebbe uscire nel 2020 secondo un noto leaker.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
32

Il sequel del pluripremiato The Legend of Zelda: Breathof the Wild è in via di sviluppo, ma secondo Sabi, un noto leaker, il titolo per Nintendo Switch potrebbe arrivare sugli scaffali nel 2020.

Prendete questo rumor con le pinze, soprattutto perché Nintendo non ha ancora annunciato nemmeno una finestra di lancio per il tanto atteso sequel di Zelda annunciato durante l’E3 2019. Inoltre, il leaker in questione è famoso per aver rivelato numerosi titoli in passato, ma lui stesso in questa occasione riferisce di non essere sicuro delle voci su Zelda.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1194146673422790656

Vi direi che Botw2 è stato pianificato per il rilascio nel 2020, ma storicamente le date di rilascio di Zelda son state sempre ritardate, internamente o pubblicamente LOL

sequel Zelda breath of the wild

Le voci sono comunque da tenere in conto, perché anche un altro noto leaker, King Zell, recentemente ha riportato sul forum di ResetERA le stesse impressioni sul 2020 come anno di rilascio del videogioco.

Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Vi ricordiamo che in passato abbiamo scritto le nostre speculazioni in questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor sequel The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti