1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori di ARMS celebrano l’arrivo di Min Min in Super Smash Bros. Ultimate

Gli sviluppatori di ARMS per celebrare l’arrivo in Super Smash Bros. Ultimate di Min Min, hanno deciso di realizzare un artwork.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una settimana fa è stato presentato Min Min: il nuovo personaggio, proveniente dal gioco ARMS, che entrerà a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Appunto per questo, gli sviluppatori del titolo hanno deciso di realizzare un’illustrazione speciale per celebrare questo evento .

Nell’immagine sottostante, pubblicata sul profilo Twitter di ARMS, si può vedere Min Min accanto a Capitan Falcon mentre stanno entrambi mangiando all’interno di un ristorante del ramen fumante.

Dietro di essi si possono vedere altri personaggi iconici del picchiaduro targato Nintendo, tra i quali troviamo Mario, Samus, Fuffi e Donkey Kong. Per realizzare questo disegno gli sviluppatori si sono basati su uno dei frame del video di presentazione del personaggio, dove si può vedere Capitan Falcon mangiare assieme a Kirby.

Che dire, davvero un modo molto originale per celebrare l’entrata di Min Min all’interno di Super Smash Bros. Ultimate: una delle esclusive più importanti e apprezzate al mondo della grande N.

FONTE: Twitter @ARMS_Cobutter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti